Chiamaci: +39 0744 464287

Ristorante

Cucina umbra a Terni

I sapori della cucina umbra sono noti e conosciuti a molti, ma è sempre bene riscoprire le specialità della tradizione grazie ai locali che promuovono piatti antichi e tramandati di generazioni. La Raffineria, perciò, ti propone un menu ricco di specialità a cui sarà impossibile resistere.
Ogni settimana, La Raffineria propone il “Menu Gourmet”, che comprende antipasto, primo e secondo a scelta dello chef: una combinazione di sapori che cambia regolarmente per una continua sorpresa culinaria.

La bontà della cucina tipica umbra

Una volta seduto a tavola, avrai solo l’imbarazzo della scelta: potrai scegliere tra una selezione di pasta fatta a mano, all’interno della quale spiccano gli intriganti maltagliati piccanti. I secondi, invece, prevedono un trionfo di carne con portate di tagliata, arrosto misto, piccioni ripieni. Due volte a settimana, però, il menu si trasforma, ospitando piatti di pesce delicati e leggeri.

Un classico senza tempo: la pizza

La pizza proposta da La Raffineria è cotta nel forno elettrico, e presenta particolari motivi di innovazione. È possibile propendere, infatti, per pizze di grano duro servite su tagliere di legno, a lunga lievitazione, per un’alta digeribilità.

Bevande di pregio

I grandi piatti necessitano di un accompagnamento adeguato: La Raffineria propone una carta dei vini che include specialità tipiche umbre, e birre artigianali, anche di provenienza locale.
Scegli La Raffineria per i tuoi pranzi speciali: telefona allo +39 0744 464287
Share by: